Laboratori scuola secondaria di primo grado

Gentili genitori,
a breve saranno avviati i laboratori di potenziamento delle competenze artistico-creative e scientifiche.

Mi rincresce comunicare che, per capienza dei laboratori stessi, non abbiamo potuto accogliere tutte le richieste, come specificato nella comunicazione di avvio. Il criterio applicato per l’ammissione è stato semplicemente l’ordine di iscrizione.

A tutti i genitori che hanno iscritto i loro figli, sono state inviate mail con risposta, anche negativa. Perviene notizia che alcuni non l’hanno ricevuta. Pertanto, l’elenco degli ammessi e dei non ammessi sarà pubblicato sul registro elettronico a breve.

Tutti i laboratori si terranno secondo il calendario che vi è stato comunicato via mail nella sede della scuola Rizzoli di via Varese, 3 al piano terra. Si rammentano le norme di sicurezza covid. Si invita, ove possibile, ad indossare mascherina FFP2.
Cordiali saluti, la dirigente scolastica