Laboratori di potenziamento per la scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che saranno attivati alcuni laboratori di potenziamento a partire dal mese di febbraio: laboratori di scienze, di arte, di latino (classi terze), di teatro (classi seconde).

Le famiglie degli allievi interessati possono compilare il modulo di Google allegato entro il 16 Gennaio 2022; in seguito gli allievi ammessi (conta l’ordine di iscrizione) e quelli esclusi per raggiungimento del numero massimo riceveranno una email con l’esito.

I laboratori si svolgeranno in orario extrascolastico, finanziati da fondi vincolati dello Stato. Si invitano le famiglie a prendere visione di questa importante opportunità con i propri figli, in modo da stimolarne la partecipazione. I laboratori consentiranno di attuare una didattica alternativa, di mettere in campo creatività, spirito di osservazione, di riprendere capacità di relazione e di vincere la timidezza (teatro) e di imparare la base del latino per gli allievi iscritti al liceo.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo di interesse quanto prima, in modo garantire la corretta organizzazione degli spazi e dei calendari. Si sottolinea che l’iscrizione è vincolante, visto il limite di capienza dei laboratori stessi.

Certa di riscontrare interesse e partecipazione, porgo distinti saluti
A. Cozzolino

Per l’iscrizione: