Raccolte per la scuola

Anche quest’anno il nostro istituto aderisce alle raccolte per la scuola:

Amici di scuola – Esselunga

Dal 6 settembre al 17 novembre i clienti riceveranno i Buoni Scuola, in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. I Buoni potranno essere caricati fino al 17 dicembre.

Un click per la scuola – Amazon

Tu acquisti, Amazon dona alla Scuola! Visita il sito UnClickPerLaScuola, e partecipa all’iniziativa. Potrai supportare gratuitamente la tua scuola preferita: Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei tuoi acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Coop per la scuola – Coop

Dal 9 settembre al 1 dicembre i clienti riceveranno i buoni Coop per la Scuola, in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 12 gennaio 2022.