Terza fase Piano Estate – Scuola Primaria

Nell’ambito del progetto “Piano Scuola Estate”, la Scuola primaria propone un’attività d’introduzione al nuovo anno scolastico al parco avventura I pini di Aquilino. Le attività laboratoriali sono rivolte a tutti gli studenti della Scuola Primaria e si svolgeranno nelle seguenti date:

• 25 SETTEMBRE (Classi terze)
  • 2 OTTOBRE (Classi seconde)
  • 16 OTTOBRE (Classi prime)
  • 23 OTTOBRE (Classi quinte)
  • 30 OTTOBRE (Classi quarte)

Le attività si terranno dalle ore 9,30 alle ore 14,30.

Il ritrovo sarà a Cornaredo in via Cascina Croce 200/B alle ore 9,20.

Ogni alunno raggiungerà il parco con mezzi propri e al termine delle attività, alle ore 14,30, i genitori potranno ritirare i loro figli in loco. Nel caso qualcuno dovesse riportare a casa più alunni sarà necessaria la delega.

È previsto pranzo al sacco a carico delle famiglie.

L’ingresso al parco È GRATUITO per tutti gli alunni in quanto il costo è sostenuto dalla scuola e rientra nelle attività di accoglienza previste dal Piano Scuola Estate.

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle regole anti-Covid, sotto la vigilanza delle insegnanti.

L’adesione È VOLONTARIA.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Volantino Pini Aquilino