Oggetto: Assemblee dei genitori e votazione dei rappresentanti di classe Scuola INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

VISTE le richieste di molti utenti,

VISTA l’esigenza di ridurre il più possibile il flusso di esterni presso i locali dell’istituzione scolastica

le ASSEMBLEE DEI GENITORI E LE RELATIVE VOTAZIONE DEI RAPPRESENTANTI si terranno in remoto. I docenti coordinatori di classe o referenti di classe e di sezione invieranno via mail il link per la partecipazione all’assemblea, secondo gli ORARI già comunicati il 1 ottobre.

Al termine dell’assemblea, si individueranno un presidente e due scrutatori che, come di consueto, procederanno ad istituire il seggio, individuando candidati e registrando votazioni espresse su chat di Meet. Il modulo del verbale sarà consegnato agli studenti figli dei rappresentanti uscenti. Si prega i rappresentanti di coordinare il tutto. I moduli andranno consegnati a scuola firmati dai tre componenti del seggio.

Certa di venire incontro alle esigenze e alle preoccupazioni dell’utenza, porgo distinti saluti

DS A. Cozzolino