Restituzione dei tablet e dei PC

Ai genitori degli studenti che hanno ricevuto in comodato d’uso
device per la connettività alla didattica a distanza

Oggetto: restituzione dei tablet o dei PC in comodato d’uso

Si avvisano i signori genitori degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e della quinta della scuola primaria che lunedì 22 e mercoledì 24 giugno verranno contattati per fissare un appuntamento per la restituzione dei device che la scuola ha messo a disposizione per la didattica a distanza.
Per le classi intermedie e per i minori DVA si è deciso di lasciare ancora in comodato d’uso e quindi di prolungarne il possesso per consentire lo svolgimento dei compiti a distanza secondo le indicazioni degli insegnanti. La presente vale come assunzione di responsabilità da parte delle famiglie, come indicato nel contratto di comodato d’uso fino al 15 settembre. Entro quella data, verrà organizzata la restituzione o al contrario, verrà fatto un nuovo contratto di comodato d’uso.
Qualora la famiglia intendesse restituire comunque il tablet o il PC è pregata di contattare la segreteria alla mail: segreteria@icsrizzoli.it

La dirigente
A. Cozzolino