Ultima modifica: 22 Settembre 2022

Aggiornamenti secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "secondaria"

22 Set 2022 Decreto per elezioni dei rappresentanti dei genitori

In allegato il decreto di indizione delle elezioni dei rappresentanti dei genitori. Decreto 2022-23 Allegati Decreto_elezione_2022-23.pdf.pades.pdf (193 kB)

21 Set 2022 Informativa su parassitosi in comunità scolastiche

Si allegano informazioni su pediculosi e ossiuriasi. Brochure pediculosi Informativa ossiuriasi Allegati brochure-pediculosi-2 (2 MB)Informativa ossiuriasi (201 kB)

16 Set 2022 Autorizzazione all’uscita in orario di mensa

Si allega quanto in oggetto. Circ.n. 2 Autorizzazione uscita con pass Autorizzazione all’uscita autonoma nella pausa mensa Allegati Circ.n. 2 autorizzazione uscita con pass (347 kB)

13 Set 2022 Scuola secondaria – Orario delle lezioni dal 19 settembre

Si comunica che dal 19 settembre 2022 le lezioni per la scuola Secondaria di primo grado si svolgeranno a tempo pieno, secondo la scansione oraria pubblicata alla pagina Scuola secondaria “Rizzoli”. La dirigente scolastica

12 Set 2022 Autorizzazioni all’uscita autonoma

Si comunica che, salvo altre disposizioni dei genitori, gli allievi delle classi 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado sono autorizzati ad uscire, tenendo presente le autorizzazioni del precedente anno scolastico. Gli allievi delle classi prime dovranno consegnare al più presto il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma allegato.La Dirigente Scolastica Allegati autorizzazione-uscita-autonoma (100 kB)

Link vai su Skip to content