Ultima modifica: 22 Settembre 2022

Aggiornamenti secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "secondaria"

20 Gen 2023 Giornata della memoria 2023

L’Amministrazione comunale e la scuola secondaria di I grado “A. Rizzoli” in occasione della Giornata della Memoria propone agli alunni la partecipazione allo spettacolo teatrale “Il Bradipo e la carpa” che si terrà in Auditorium nei giorni: giovedì 2 Febbraio IIIC – IIIE – IIIA 10 -11,30 IIID – IIIB – IID 13,50 -15,20 lunedì    »

16 Dic 2022 Menu di Natale

Il giorno 22 dicembre la mensa della scuola secondaria propone un menu speciale per entrare nell’atmosfera natalizia.

30 Nov 2022 Biblioteca scuola secondaria

La scuola secondaria di primo grado Rizzoli vanta la presenza di una ricchissima biblioteca situata al piano terra e aperta alla consultazione di ragazzi e docenti. La biblioteca si è arricchita negli anni grazie alle donazioni di docenti, ex docenti, genitori e ragazzi. Nella mattinata di mercoledì (9 – 12,30) è presente una ex docente,    »

28 Nov 2022 Consegna del consiglio orientativo

Ai genitori degli studenti delle classi terze Quest’anno il consiglio orientativo degli alunni delle classi terze verrà consegnato a scuola venerdì 16 dicembre in due turni, in modo che sia lasciato il giusto spazio di dialogo a ciascuna famiglia. Il primo turno sarà dalle 17.30 alle 18.00, il secondo dalle 18.00 alle 18.30. I coordinatori    »