Ultima modifica: 22 Settembre 2022

Aggiornamenti infanzia

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "infanzia"

22 Set 2022 Decreto per elezioni dei rappresentanti dei genitori

In allegato il decreto di indizione delle elezioni dei rappresentanti dei genitori. Decreto 2022-23 Allegati Decreto_elezione_2022-23.pdf.pades.pdf (193 kB)

21 Set 2022 Informativa su parassitosi in comunità scolastiche

Si allegano informazioni su pediculosi e ossiuriasi. Brochure pediculosi Informativa ossiuriasi Allegati brochure-pediculosi-2 (2 MB)Informativa ossiuriasi (201 kB)

31 Ago 2022 Indicazioni ingressi e orari primi giorni di scuola

A tutte le Famiglie In allegato, si riportano gli orari e gli ingressi dei primi giorni di lezione per i plessi della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria. Gli elenchi delle classi prime saranno affissi ai cancelli dei rispettivi plessi il 5 Settembre 2022. Scuola dell’infanzia Scuola primaria Scuola secondaria Allegati Scuola secondaria (44 kB)Scuola primaria    »

19 Lug 2022 Materiale scuola dell’infanzia

I genitori dei bimbi iscritti alla scuola dell’infanzia possono consultare l’elenco del materiale occorrente per l’anno scolastico 2022-2023 (un file per ogni sezione). Alleghiamo inoltre i moduli che i genitori dovranno compilare e restituire a settembre alle insegnanti. Materiale sezione Tulipani Materiale sezione Viole Materiale sezione Margherite Materiale sezione Papaveri Materiale sezione Girasoli Materiale sezione    »

23 Giu 2022 Orario di uscita 30 giugno scuola dell’infanzia

Ai genitori degli allievi della scuola dell’infanzia Si comunica che il giorno 30 giugno, come da delibera del consiglio di istituto, saranno applicati i seguenti orari di uscita: sez. VIOLE e TULIPANI ( uscita principale), PRIMULE e GIRASOLI (uscita giardino) h.12,45/13,00 sez. FIORDALISI e PAPAVERI (uscita giardino), MARGHERITE (uscita principale ) h.13,15/13,30. Si coglie l’occasione    »

Link vai su Skip to content