Ultima modifica: 3 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale "A. Rizzoli" > Aggiornamenti secondaria

Aggiornamenti secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "secondaria"

6 Ago 2022 Comunicazione alle Famiglie

In allegato la comunicazione di quanto deliberato dal Consiglio di Istituto in merito al pagamento in un’unica quota delle spese extra a carico dei genitori. Tale contributo sarà da versarsi in via anticipata all’inizio dell’anno scolastico 2022/2023 attraverso l’applicativo PagoInRete. Comunicazione quota genitori 2022-23 Allegati Comunicazione quota genitori 2022-23 (523 kB)

12 Lug 2022 Manutenzione straordinaria registro elettronico

A tutte le Famiglie Si comunica che dal 15 luglio 2022 il registro elettronico sarà oggetto di manutenzione ed aggiornamento da parte della segreteria. Pertanto, non sarà possibile per le famiglie accedere ad alcune sezioni. Si prega di provvedere entro quella data a visualizzare/scaricare le pagelle.

11 Lug 2022 Successi sportivi

Arianna Murgia e Elisa Ricciardi, alunne della nostra scuola secondaria, si sono aggiudicate l’oro nella propria categoria ai Campionati italiani Esordienti di karate 2022.

30 Giu 2022 Ritiro attestati e competenze classi terze scuola secondaria

Ai genitori classi terzeAgli alunni classi terze Si comunica che da venerdì 1 luglio dalle ore 9 alle ore 12 in sede della scuola secondaria di primo grado Rizzoli i genitori, gli allievi o persona da loro delegata potranno ritirare attestato e competenze INVALSI.

27 Giu 2022 Esami di stato al termine del primo ciclo

Sono esposti all’ingresso alunni (lato parcheggio) della scuola secondaria i tabelloni con gli esiti dell’esame di stato al termine del primo ciclo di istruzione.