Ultima modifica: 6 Agosto 2022

6 Agosto 22 Articolo

Comunicazione alle Famiglie

In allegato la comunicazione di quanto deliberato dal Consiglio di Istituto in merito al pagamento in un’unica quota delle spese extra a carico dei genitori. Tale contributo sarà da versarsi in via anticipata all’inizio dell’anno scolastico 2022/2023 attraverso l’applicativo PagoInRete. Comunicazione quota genitori 2022-23 Allegati Comunicazione quota genitori 2022-23 (523 kB)

6 Agosto 22 Articolo

Elezioni politiche del 25 settembre

Al personale docente della scuola primariaAlle famiglie degli allievi della scuola primariaAl personale ATAp.c. al DSGA Si riporta quanto comunicato dal Ministero. Le lezioni della scuola primaria, pertanto, si interromperanno il venerdì 23 settembre alle ore 12,30 e riprenderanno il martedì 27 settembre. La dirigente scolastica Allegati AOOGABMI.REGISTRO-UFFICIALE.2022.0066031 (191 kB)

28 Luglio 22 Articolo

Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro

A tutto il personale Si riporta protocollo condiviso di aggiornamento (30 giugno 2022) delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2/Covid-19 negli ambienti di lavoro. Allegati PROTOCOLLO-CONDIVISO-DI-AGGIORNAMENTO-DELLE-MISURE-PER-IL-CONTRASTO-COVID-19-AMBIENTI-DI-LAVORO-30.06.2022 (223 kB)

20 Luglio 22 Articolo

Codice di comportamento dei dipendenti del MI

A tutto il personale Si riporta il codice di comportamento dei dipendenti del Ministero dell’Istruzione, con l’obbligo di leggere prima dell’inizio dell’anno scolastico e per i neo assunti, con l’inizio del servizio. La dirigente scolastica

Materiale scuola dell’infanzia

I genitori dei bimbi iscritti alla scuola dell’infanzia possono consultare l’elenco del materiale occorrente per l’anno scolastico 2022-2023 (un file per ogni sezione). Alleghiamo inoltre i moduli che i genitori dovranno compilare e restituire a settembre alle insegnanti. Materiale sezione Tulipani Materiale sezione Viole Materiale sezione Margherite Materiale sezione Papaveri Materiale sezione Girasoli Materiale sezione    »

Avviso pubblico progettista amministrativo Edugreen

Si pubblica quanto in oggetto. Avviso progettista amministrativo  1.1. Allegato A Istanza di partecipazione 1.2. Griglia di Valutazione  Dichiarazione di insussistenza di cause ostative   Allegati 1.2. Griglia di Valutazione ESPERTO AMMINISTRATIVO PROGETTISTA INTERNO (48 kB)DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE OSTATIVE (1) (380 kB)1. AVVISO amministrativo PROGETTISTA INTERNO_signed (213 kB)1.1. Allegato A Istanza di partecipazione    »

Avviso pubblico collaudatore Edugreen

Si pubblica quanto in oggetto. Avviso collaudatore interno  1.1. Allegato A Istanza di partecipazione  1.2. Griglia di Valutazione Dichiarazione di insussistenza di cause ostative Allegati 1. AVVISO COLLAUDATORE INTERNO_signed (243 kB)DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE OSTATIVE (380 kB)1.2. Griglia di Valutazione COLLAUDATORE INTERNO (48 kB)1.1. Allegato A Istanza di partecipazione COLLAUDATORE (43 kB)

17 Luglio 22 Articolo

Avviso pubblico progettista Edugreen

Si pubblica quanto in oggetto. Avviso progettista Docente 1.1. Allegato A Istanza di partecipazione 1.2. Griglia di Valutazione Dichiarazione di insussistenza di cause ostative Allegati timbro_protocollo_Avviso_progettista_Docente (228 kB)DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE OSTATIVE (380 kB)1.2. Griglia di Valutazione ESPERTO DOCENTE PROGETTISTA INTERNO (47 kB)1.1. Allegato A Istanza di partecipazione DOCENTE PROGETTISTA INTERNO (43 kB)

13 Luglio 22 Articolo

Calendario scolastico 22-23

Il Consiglio di Istituto nella seduta del 27 maggio 2022 ha approvato il seguente calendario scolastico per l’a.s. 2022/2023: Inizio delle lezioni e/o attività didattico/educative: mercoledì, 7 settembre 2022 – Scuola dell’infanzia (bambini già frequentanti): per i nuovi iscritti il calendario di inserimento è stato comunicato alle famiglie venerdì, 9 settembre 2022 – Accoglienza alunni classi    »

12 Luglio 22 Articolo

Manutenzione straordinaria registro elettronico

A tutte le Famiglie Si comunica che dal 15 luglio 2022 il registro elettronico sarà oggetto di manutenzione ed aggiornamento da parte della segreteria. Pertanto, non sarà possibile per le famiglie accedere ad alcune sezioni. Si prega di provvedere entro quella data a visualizzare/scaricare le pagelle.